Bread Factory Roma, il panino low cost di Monte Verde

2394 views Lascia un commento
ribbs 2

Bread Factory Roma è il nuovo locale romano noto precedentemente come “Il Pianeta del Panino”, dove è possibile spendere meno di 10 euro per un menù completo di qualità.

La paninoteca al numero 390 della Circonvallazione Gianicolense fa orario continuato dal lunedì al giovedì dalle 12:00 alle 3:00. Il venerdì e il sabato l’apertura è la stessa, con chiusura alle 5:00 e la domenica l’orario è dalle 19:00 alle 3:00.

Sono più di 21 i panini che Bread Factory propone a 4,80 euro, come ad esempio quello con maionese,insalata , pomodoro, cheddar, hamburger 150 gr. La carne è di produzione propria e il pane fatto in casa.

Non mancano le patatine (a partire da 2,50 euro), la frittura di calamari e gamberi, gli straccetti di pollo e le costine di maiale, tutti preparati con friggitrici a pressione brevettate e al costo massimo di 5 euro.

Per chiudere in bellezza ci sono i dolci fatti in casa a 2,50 euro: Cheese Cake, panna cotta, tiramisù o mousse al cioccolato, mentre le bibite in lattina e le birre come la Moretti e della Felsgold da mezzo litro partono dal prezzo di 1,50 euro.

Spendendo 8,80 euro si possono avere panino, dolce e birra da mezzo litro.

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *