Roma, degustazioni ad ingresso libero al festival “Laghidivini”

1198 views Lascia un commento
degustazione vino

Da venerdì 20 a domenica 22 giungo a Bracciano si svolgerà la rassegna enogatronomica “Laghidivini“: il festival che racconta i vini prodotti sulle sponde dei laghi italiani, giunto quest’anno alla VII edizione.

L’appuntamento è al Complesso Conventuale di Santa Maria Novella,  in via Umberto I 3. L’ingresso è libero, ma a coloro i quali effettueranno una donazione di 10 euro sarà riservata la possibilità, per l’intera giornata, di prendere parte a tutte le degustazioni ricevendo una taschina, un calice ed un appetizer.

L’evento si  presenta con un fitto calendario di attività, oltre alle degustazioni di circa sessanta aziende vitivinicole in rappresentanza di circa cinquanta laghi italiani, dall’Alto Adige alla Sicilia. Inoltre saranno organizzati appuntamenti ed eventi dedicati all’arte, al cinema, al teatro, alla presentazione di libri ed al gioco, mostre e mercato oltre a specifici laboratori e degustazioni guidate.

L’edizione 2014 contagerà anche la piazza del Castello, attraverso il coinvolgimento dei  ristoratori con l’evento Laghidivini in piazza e la realizzazione di un’edizione speciale e straordinaria del Mercato della Terra di Slow Food nelle serate del 21 e del 22 giugno.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Roma seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

 

Quando: da venerdì 20 a domenica 22 giugno

Dove: Santa Maria Novella, via Umberto I 3, Bracciano, Roma

Prezzo: gratis

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *