Roma, doppio appuntamento low cost al Bibere Bistrot

2488 views Lascia un commento
bibere

Al Bibere Bistrot di via Antonio pacinotti 83 di Roma doppio appuntamento tutti i mercoledì e i giovedì sera.

Situato in zona Ostiense nell’area degli ex Mulini Biondi sotto il ponte di ferro, il locale è insieme un ristorante, wine bar, cocktail bar e birreria.

Tutti i mercoledì dalle 22:00 alla 1:00  c’è il “Cocktail Party” che include drink e dolce a 10 euro e Il giovedì dalle 18:00 alle 20:30 apericena con “Sparkling Party” sempre a 10 euro con buffet e un bicchiere a scelta tra spumante o prosecco.

Nella prima offerta potrete scegliere un cocktail tra tutti quelli presenti nel menù, ad esempio Campari Nobile o un New York Sour fino al più comune Spritz, e se non trovate quello che vi piace potete richiederlo espressamente al barman.

Anche la scelta dei dolci tutti fatti in casa è possibile tra quelli presenti nella carta, come ad esempio: cheese cake, torta al cioccolato e amaretto o alla ricotta e pere, tiramisù.

L’apericenaSparkling Party” si compone di spumante o prosecco e cena a buffet con piatti a rotazione che vanno dall’assortimento di focacce e arancini ai primi come riso al vapore e verdurine, grano mediterraneo e rigatoni ricotta e melanzane ed anche verdure grigliate e polpettine di maiale con spaghetti di soia.

La qualità delle materie prime utilizzate e l’ambiente fatto di volte a botte e pietra viva fanno del posto un’altra valida tappa nel panorama della movida Romana.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Roma seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

 

Quando: ogni mercoledì dalle 22:00, e ogni giovedì dalle 18:00

Dove: Bibere Bistrot, Via Antonio Pacinotti 83, Roma

Prezzo: 10 euro

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *