Roma, i Villa Ada Posse suonano al C.S.A. Intifada -VIDEO

2366 views 1 Comment
villa ada posse

A distanza di 20 anni dal loro primo concerto ufficiale, sabato 23 febbraio i Villa Ada Posse si riuniscono sul palco del C.S.A. Intifada, dando spazio e voce, per una notte, anche ad alcuni ex membri della crew. Dalle 22:30 in poi, infatti, il raggamuffin suonerà dalle voci di BruscoLady FlaviaGinkoRaina dj Pekoz, accompagnati dalla Shanty BandJulia Kee e Rasta Lady. Con loro, ospiti del calibro di Daddy FreddyAdriano Bono (ex Radici nel Cemento) e One Love Hi Powa. Quanto costa tutto questo? Solo 5 euro.

I Villa Ada Posse, che prendono nome dal celebre parco romano dove la band era solita riunirsi, si formano negli anni ’90, in un periodo di forte fermento che vede nascere anche i Sud Sound System e Radio Onda Rossa. Cominciano a muoversi e a suonare soprattutto all’interno dei centri sociali, e nel 1993 esce la loro prima demotape, “Villa Ada Posse”, che ottiene subito un grandissimo successo. Del 1997, invece, è il primo album, “Musically”, che raccoglie i brani prodotti in vari anni di live e attività.

E dopo varie formazioni e carriere soliste intraprese qua e là dai vari membri della band, è arrivato il momento di festeggiare questo doppio decennio di vita dei Villa Ada, che saranno omaggiati, durante la serata, da vari artisti che, nel tempo, hanno collaborato con loro.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Roma seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

 

Quando: sabato 23 febbraio, ore 22:30

Dove: C.S.A. Intifada, Via di Casal Bruciato 15, Roma

Prezzo: 5 euro

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

1 Comment
  1. andrea mosetti

    20/02/2013 at 07:32

    visto che costa 5 come avete scritto nell’articolo.. fose sarebbe meglio scrivere 5 anche nelle info finali e non 7!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *