Roma, incontro con Barbara Gulienetti, la regina di “Paint your life”

5247 views 1 Comment
Paint Your Life

Regina della decorazione, dell’arredamento creativo e del riciclo, in onda dal 2005 sul canale digitale Real Time. Barbara Gulienetti, la famosa conduttrice di Paint your life, sabato 2 febbraio incontra i fan nella sua città d’origine, Roma, per la precisione alla Feltrinelli di Viale Libia, dove potrete trovarla a partire dalle 18:00. Seguendo la scia di tutti gli appuntamenti che si tengono in libreria, l’ingresso è libero.

L’occasione per dedicare qualche ora al pubblico è data dall’uscita, recentemente, di Questo l’ho fatto proprio io!, libro che segue di un paio d’anni il lavoro precedente, Paint your life (ovvio richiamo al programma di Real Time). Il nuovo testo di Barbara Gulienetti è dedicato, naturalmente, alla creatività. Ma non solo quella che può prendere vita dalla fantasia degli adulti, ma anche (e soprattutto), quella che si può scatenare nei bambini. Così, la conduttrice romana ha deciso di insegnare, sia ai grandi, che ai più piccoli, come realizzare oggetti e giochi fai da te, stimolando la manualità e la voglia di dar vita, insieme, a qualcosa di nuovo.

Per sapere qualche piccolo segreto in più, non mancate all’appuntamento di sabato. E ricordate che, sempre il 2 febbraio, alla Feltrinelli di via Appia Nuova ci saranno i Baustelle. Peccato non poter avere il dono dell’ubiquità!

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Roma seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla newsletter.

 

Quando: sabato 2 febbraio, dalle 18:00

Dove: libreria Feltrinelli, Viale Libia 186, Roma

Prezzo: ingresso libero

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

1 Comment
  1. bonino corrado

    12/02/2013 at 23:37

    a presto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *