Roma, lo Street food viaggia su tre ruote con Ape Romeo

5725 views Lascia un commento
ape si

La parola d’ordine è sempre la stessa: street food. Ma stavolta i panini e il cibo da strada viaggiano a bordo di un Ape car. E’ Ape Romeo, la paninoteca a tre ruote di Roma , carica di pizza ripiena, insalate, e a richiesta, anche salmone e champagne consegnati espressamente.

Ogni lunedì e venerdì le due “apette” fanno tappa sotto la sede Telecom di via Oriolo Romano, il martedì invece le troverete presso la Formez, ad angolo tra viale Marx e viale Kant, e sempre dalle ore 12:00 alle 14:00.

Un esempio delle ricercatezze di questi chioschi ambulanti è il panino con pastrami di lingua (5 euro), una specialità di origini rumene a base di carne affumicata, con l’aggiunta di salsa di senape, giardiniera (un composto di ortaggi) e ciauscolo. Un altra chicca è sicuramente la ciabatta con salmone, pesto e fior di latte (6 euro) o l’insalata di pollo con melograno e salsa allo yogurt servita con pane kamut proposta a 4 euro.

Non mancano i classici intramontabili come la “pizza e mortazza” a 2,50 euro, la birra e il vino alla mescita a partire da 2,50 euro. Per sapere dove trovare queste prelibatezze nei restanti giorni dovete consultare la pagina di Facebook di Ape Romeo.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Roma seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.
 
 

Quando: lunedì, martedì e venerdì dalle 12:00 alle 14:00

Dove: Roma – lunedì e venerdì sede Telecom via Oriolo Romano, martedì presso Formez, tra Viale Marx e viale Kant

Prezzo: entro i 10 euro

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *