Roma, un’estate di risate low cost con “All’ombra del Colosseo” al Parco del Celio

1376 views Lascia un commento
giuliani

“Che tajo!”. E’ la parola d’ordine di “All’ombra del Colosseo”, la rassegna comica che anche quest’estate farà ridere tutta la Capitale. Da giovedì 20 giugno a domenica 8 settembre, saranno decine gli spettacoli nella splendida cornice del Parco del Celio.

Pagando 10 euro (al botteghino, la sera stessa dell’evento) si può assistere agli show della mitica Gnometto Band, Nino Taranto, Massimo Bagnato, Pablo e Pedro, Giovanni Cacioppo, Carmine Faraco, I Turbolenti e Paolo Cevoli.

Appena fuori dal nostro budget, a 13,50 euro (posto non numerato, al botteghino), ci sono i ‘pesi massimi della risata’ Antonio Giuliani, Roberto Ciufoli e Pino Insegno, Dado, Dario CassiniAlessandro di Carlo, Enzo Salvi e Mariano D’Angelo. Se non volete perdervi neanche un appuntamento, qui c’è il programma di luglio.

Ci sarà anche il Comic Ring Show, un vero e proprio “ring” in cui i comici si susseguiranno a colpi di battute esilaranti. Insomma: risate assicurate a due passi dal Colosseo e, soprattutto, low cost.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Roma seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

 

Quando: Da giovedì 20 giugno a domenica 8 settembre, ore 21:45

Dove: Parco del Celio, Via di San Gregorio, Roma

Prezzo: 10-13,50 euro

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *