Sagre in Puglia, gli appuntamenti di Bari e dintorni | Ottobre 2013

526 views Lascia un commento
tagliatelle-funghi-leoncavallo

Funghi, vino. Prodotti tipici e non. Ecco i protagonisti delle sagre di ottobre in Puglia. Sono le ultime occasioni per trovare queste manifestazioni e noi di Vita Low Cost abbiamo raccolto per voi le più interessanti.

5 e 6 ottobre, ad Ascoli Satriano, provincia di Foggia, c’è la “Sagra della porchetta”. Protagonisti della rassegna musica, stand e spettacoli comici, tra cui spicca quello di Uccio De Santis.

Dal 12 al 13 ottobre, a Cassano delle Murge, Bari, c’è “Profumi e sapori d’autunno”, la fiera delle tipicità di fine estate. Due giorni per assaggiare il meglio della stagione, dai vini agli olii, dai formaggi alle carni, dai salumi ai dolci, senza dimenticare le immancabili caldarroste.

Dal 19 al 20, è in programma la “Sagra del calzone”. Location dell’appuntamento è Acquaviva delle Fonti, paese in provincia di Bari.

In chiusura di mese, 26 e 27 ottobre, a Minervino Murge, Bitonto, c’è la “Sagra del fungo cardoncello”. La manifestazione vi permetterà di assaggiare prodotti tipici come il fungo che dà il nome alla rassegna o le cime di rapa.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost della Puglia seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *