San Valentino, stili di vita

San Valentino, con le app la festa degli innamorati è low cost (parte I)

1132 views Lascia un commento

L’amore al tempo degli smartphone. Più tecnologico e all’avanguardia, ma non per questo meno romantico di quello dell’era analogica. La festa degli innamorati si avvicina e per chi volesse prepararsi con anticipo a trascorrere una serata indimenticabile con il proprio partner arrivano numerose idee low cost proprio dal mondo dei nuovissimi telefoni cellulari. La scelta delle migliori applicazioni per dire “Ti amo” è vasta, per tutti i gusti e tutte le tasche.

Per chi sarà in viaggio, ideale per organizzare una notte indimenticabile è “Touch hotel”, la app gratuita per trovare l’albergo più bello.  Per i più romantici, da non perdere è “Mon Amour- Cupido portatile”: scuotete il vostro telefono e sul display verranno visualizzate frasi, citazioni e modi di dire da dedicare alla persona amata. Sull’applicazione “Valentine’s Day” divertitevi con il vostro partner in un simpatico gioco di affinità e componendo la vostra canzone.

iC San Valentino” è invece  il programma multimediale per chi voglia organizzare una gustosa cenetta a due e non voglia trascorrere la festa degli innamorati in un ristorante affollato: qui troverete tante ricette afrodisiache con cui conquistare il palato della vostra dolce metà, con una serie di suggerimenti su come preparare la tavola a seconda delle vostre personalità.

Anche per chi voglia concludere la serata nel migliore dei modi, la rete giunge in aiuto degli innamorati, con “Pocket Kamasutra”. Se invece siete al primo appuntamento e non volete fare brutte figure, affidatevi alla app gratuita “101 Conversations Starters”, buoni spunti di conversazione per fare colpo nel giorno di San Valentino. Se invece pensate che il 14 febbraio sia il momento migliore per fare qualche proposta importante, “Blue Nile” è ciò che fa al caso vostro: al suo interno potrete scegliere diamanti e anelli di fidanzamento.

Le altre app nella parte seconda.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *