carnevale, stili di vita

Scherzi di Carnevale, come farli con le giuste app!

1068 views Lascia un commento

Come dice il proverbio, a Carnevale ogni scherzo vale! Ma basta con il vecchio gioco della scossa e qualche spruzzata di schiuma da barba: in tempo di smartphone i dispetti agli amici si fanno con le app. Ce ne sono davvero tante, ed oggi abbiamo deciso di segnalarvene qualcuna tra le più simpatiche e convenienti.

Vediamo quali:

 

  • Voice Changer, disponibile gratuitamente sia per Apple che per Android. Con questa applicazione si può modificare la propria voce utilizzando moltissimi effetti sonori, come ad esempio quello da spettro o da robot. Poi si può chiamare un’amica particolarmente paurosa e farle sentire la registrazione, cercando di trattenere le risate mentre lei si domanda chi sia al telefono!
  • Joke Machine Lite Edition, gratis sull’Apple Store. L’app prende ispirazione dal noto programma di scherzi telefonici dello Zoo di 105, e mette in contatto i vostri amici con i più noti personaggi della televisione, permettendo di interagire con loro. A 0,89 euro invece, nello store sono disponibili anche le versioni “Bonolis Edition”, “Homer Edition” e “Hartman Edition”, con frasi tratte dal film Full Metal Jacket.
  • Scherzi telefonici, gratuita su Android, a 0,89 euro per Apple (stesso nome dell’app, ma due diversi sviluppatori). Anche qui, come prima, vengono simulate delle telefonate da buffi personaggi (dal maniaco alla donna sexy), oppure da celebrità del mondo dello spettacolo.
  • Trick Maker, gratis su Apple la versione Lite. Trick Maker trasforma il cellulare in un telecomando che vi fa impossessare del pc dei vostri amici, ad esempio muovendo il cursore del mouse, spegnendogli il monitor per un paio di secondi e così via. Divertente, no? La versione avanzata costa 1,79 euro, ed ha degli scherzi ancor più sorprendenti, come invertire i tasti del mouse e far riprodurre strani suoni al pc.
  • Effetti sonori spaventosi, gratis su iPhone e Android. Quest’app contiene una piccola collezione di suoni inquietanti, da riprodurre in presenza di amici o parenti particolarmente suggestionabili!

Scaricatene più di una e preparate il vostro scherzo: Carnevale è arrivato!

RELATED ITEMS

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *