stili di vita

Terme low cost, su Gogoterme.com i consigli sulle mete migliori

1214 views Lascia un commento

Per qualche giorno di vacanza low cost in Italia non ci sono solo i classici mare e montagna. Una soluzione rilassante, comoda ed economica può essere quella delle terme.

La mappa degli stabilimenti termali del Bel Paese è ricchissima e per orientarsi tra la miriade di proposte può essere utile avere una guida completa e affidabile, che raccolga tutte le informazioni utili su prezzi, orari e offerte dell’ultimo minuto.

Il sito Gogoterme.com è tutto questo e anche di più, grazie a uno scrupoloso lavoro di censimento di tutte le terme presenti in Italia.

mappa terme low cost
clicca per trovare le terme low cost più vicine

Dalle strutture più costose a quelle più economiche, ce n’è per tutte le tasche e per tutti i gusti. Grazie una comoda catalogazione per regione e alla mappa interattiva è facile scegliere la stazione più vicina per godersi il relax delle terme in ogni momento dell’anno.

43-terme-viterbo-libere
Le Piscine Carletti a Viterbo

Particolarmente interessanti sono le sezioni dedicate alle offerte, alle terme low cost e alle terme libere, strumenti indispensabili soprattutto se si vuole pianificare un fine settimana last minute, magari in famiglia o con gli amici.

Ogni stabilimento ha la sua scheda dedicata, completa di cenni storici, indicazioni su come raggiungerlo e consigli su dove passare la notte o andare a mangiare. Per chi vuole approfondire la conoscenza del mondo delle terme e del relax a 360 gradi, infine, non manca una apposita sezione aggiornata costantemente.

SF

RELATED ITEMS

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *