The Dub Sync ed Emika: musica alternativa gratis a Vieste

1152 views Lascia un commento
emika indies

Per i turisti – e non solo – stanchi della pizzica e dei balli popolari, a Vieste arrivano le sonorità alternative dell’Indies Summer Festival. Dopo la prima serata con i Diaframma e il dj set di D:Alog, mercoledì 8 agosto la punta di diamante del Gargano ospiterà altri nomi nazionali e internazionali del panorama musicale electro, rock e punk.

I concerti sono gratuiti, la cornice è la splendida Marina Piccola di Vieste, le esibizioni di respiro internazionale. A cominciare dalla britannica-tedesca Emika, che aprirà la seconda serata con un sound trip hop, dubstep e minimal dub. Insieme a lei The Dub Sync, il lato electro dub degli Africa Unite; l’elettro-pop del duo pugliese Big Charlie; i Lies. E poi da Manchester Tom Dicicco, una delle scoperte più felici in ambito techno e dub; Diego cKFAmily e Lucio Malatoid, specializzato nelle sonorità techno e tech-house.

La line up di musica live e dj set promette insomma due serate indimenticabili per gli appassionati del genere. Non solo: per chi volesse rimanere a Vieste e dintorni, per non perdere nemmeno una nota dell’Indies Fest, gli organizzatori hanno stipulato una serie di convenzioni con hotel e ristoranti della zona: si dorme a prezzi ridotti e si mangia col 10% di sconto. Per informazioni contattare l’associazione Infestazioni Soniche via email o al numero 349.4737215.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost della Puglia seguici su Facebook e Twitter.

 

Quando: mercoledì 8 agosto

Dove: Marina Piccola di Vieste, Foggia

Prezzo: ingresso libero

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *