TORINO | 3 idee per il weekend 30 novembre 1-2 dicembre

1278 views Lascia un commento
TorinoWeekend_08

A Torino, questo weekend, si festeggia. Cosa? Tante occasioni diverse ma, si sa, l’importante è che ci si diverta, magari low cost. Si parte sabato con la festa per il compleanno dei Beatles, al Midnight. Ma c’è anche un party all’insegna della techno allo Stereo, con il dj britannico Sigha. In questo periodo, però, la festa per eccellenza è il Natale: a Torino si festeggia allo Shopville Le Gru con un mercatino da non perdere.

Si comincia venerdì con la possibilità di fare un giro al “Xmas Village”, l’imperdibile mercatino di Natale dello Shopville Le Gru. Tante idee regalo provenienti da ogni parte del mondo, in un clima che più natalizio non si può.

Sabato sera, la scelta sarà di quelle ardue. Sì perche al Midnight si festeggiano i Beatles, con una serata di musica live con tanti gruppi locali che renderanno omaggio ai Fab Four. Ma allo Stereo, nello stesso momento, si balla low cost, con l’esibizione del noto dj britannico Sigha, per una notte all’insegna della migliore musica techno.

Domenica, cosa c’è di meglio di un altro po’ di shopping? “Xmas Village” è aperto, con le sue bancarelle e le sue mille idee regalo, dai dolciumi all’oggettistica.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Torino seguici su Facebook e Twitter.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *