Torino, al Festival della Birra di via Bardonecchia si beve e si balla low cost

3160 views Lascia un commento
vlc-birra

Fiumi di bionda il prossimo weekend a Torino. Da venerdì 17 a domenica 19 ottobre non perdetevi il primo Festival della Birra di via Bardonecchia, esattamente tra l’incrocio con Corso Trapani e con via Beaulard. A partire dalle ore 19:00 fino all’una di notte si beve e si balla in compagnia all’insegna del risparmio e del divertimento.

Si potranno degustare famose birre straniere, come la Guinness e la Paulaner, ma anche le più amate tra quelle italiane, come la Moretti e l’Ichnusa, oltre alle piemontesi doc come Menabrea e Baladin. L’ingresso è gratuito per tutte e tre le serate.

Spazio anche alla musica live. Venersì sono in programmazione le cover acustiche e elettriche dei migliori brani anni Sessanta con gli Spare Wheels, le melodie etniche della terra piemontese e il concerto spettacolo dei Bandragola Orkestar. Sabato sarà invece la volta di BpM Torino e di Turi Messina Project, con il suo piccolo set di percussioni per un momento tra cantautorato e teatro. Infine, domenica ci saranno anche attività per bambini e per le famiglie. Per tutte e tre le sere ci sarà anche il dj set di Ipse per farvi ballare con la migliore musica del momento.

ia
 
Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Torino seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

 

Quando: da venerdì 17 a domenica 19, dalle 19:00 all’1

Dove: Via Bardonecchia, Torino

Prezzo: gratis

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *