Travaglio, Gramsci, Calamandrei. Le offerte di Chiarelettere su Cubolibri

1396 views Lascia un commento
2012 International Book Fair of Torino

Marco Travaglio, Antonio Gramsci, Piero Calamandrei. E ancora, Iolanda Romano e Bruno Tinti. In occasione delle consultazioni politiche del 24 e 25 febbraio su Cubolibri cinque e-book di questi autori, editi da Chiarelettere, sono scontati del 70 per cento.Un’occasione imprendibile, che vi permetterà di acquistare i testi da lunedì 18 a martedì 26 febbraio a prezzi bassissimi.

I titoli in offerta sono tra i più conosciuti dei cinque autori. Di Marco Travaglio troverete Mani Pulite a 9,90 euro, di Antonio Gramsci Odio gli indifferenti a 2,99 euro. Sempre allo stesso prezzo potrete acquistare Lo Stato siamo noi di Piero Calamandrei, La rivoluzione delle tasse di Bruno Tinti e Cosa fare, come fare di Iolanda Romano.

Ma quella legata alle vicende politiche del nostro Paese non è l’unica promozione che vi offre Cubomusica. Ogni giorno di questa settimana, fino al 24 febbraio, avrete l’occasione di scaricare un e-book a soli 1,99 euro. In particolare, il 19 febbraio è scontato Multiversum di Leonardo Patrignani, il 22 febbraio Dentro di Sandro Bonvissuto, il 23 I 500 di Matthew Quirk e il 24 Il periplo di Baldassarre scritto da Amin Maalhouf.

Insomma, una settimana ricca di occasioni per approfondire la vostra cultura socio-politica, ma anche per arricchire la vostra personale libreria. Come non approfittarne?

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Vita Low Cost seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *