Udine, befana in discoteca: solo un euro per ballare al “NetParty”

2102 views Lascia un commento
udine-ballare

Entrare in discoteca pagando solo un euro? Si può, al Minnamoro di Udine. Sabato 5 dicembre c’è il “NetParty – Epiphany Edition, la serata low cost dedicata al popolo dei social network. Funziona così: ci si prenota sulla pagina Facebook dell’evento entro le 19 dello stesso giorno e si viene direttamente inseriti in lista. Se si arriva entro l’una, si paga un euro che verrà poi devoluto alla Croce Rossa. Le porte saranno aperte a partire dalle 23:00 e in consolle troverete Pier Fedeli e Mitch, che vi faranno ballare su musica dance fino a mattina.

Non è la prima volta che viene organizzato un evento riservato a chi abita la Rete. Il “NetParty“, nato inizialmente per riunire le comunità virtuali, nel tempo oltre che al concetto di “network” ha strizzato l’occhio anche a quello di “social”. Oggi si distingue per essere portabandiera di iniziative di solidarietà. Un’occasione, insomma, per divertirsi perorando una buona causa.

Ad ogni modo, chi proprio non ama Facebook, Twitter e le comunità virtuali può comunque accedere alla serata. Il prezzo, però, si alza un tantino. Gli organizzatori dicono che il costo non è stato ancora deciso, ma che si aggirerà tra i 10 e i 15 euro.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost del Veneto seguici su Facebook e Twitter.

Quando: sabato 5 gennaio, ore 23:00

Dove: Minnamoro Discoteatro, viale Venezia n.464, Udine

Prezzo: 1 euro per chi si prenota su Facebook, tra 10 e 15 euro per chi paga all’ingresso

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *