Una giornata dedicata alla frittura di calamari low cost. Succede a pochi chilometri da Roma

2052 views Lascia un commento
frittura calamari

Un intero giorno di festa, un mercato cittadino e tanta frittura di calamari low cost. E’ il programma previsto per domenica 2 settembre a Piazza Tittoni di Manziana, a pochi chilometri da Roma, grazie all’organizzazione dell’Associazione Pesca Sportiva locale.

“Calamaro Day” (così si chiama l’evento) è una manifestazione che ormai da alcuni anni allieta il centro cittadino con i suoi stand gastronomici, in particolare con l’ottima frittura “espressa” take away che ribolle in pentola dalla mattina fino al tramonto. Per gustare la portata principale, il menù economico di quest’anno prevede un piatto grande di calamari fritti a 6 euro ed un piatto piccolo a 4 euro. Per mandare giù il tutto, bicchieri di vino ad 1 euro, lattine di birra o coca cola a 1,50 euro e bottigliette d’acqua a 0,50 euro. Per un pasto completo si spende poco, rimanendo ampiamente al di sotto dei 10 euro.

Oltre al buon cibo, a Piazza Tittoni tutti gli appassionati dello “sport con l’amo” troveranno stand espositivi di attrezzature professionali e una mostra fotografica con i più bei momenti condivisi dall’Associazione Pesca Sportiva di Manziana (che festeggia il suo 10° anniversario). In più, gli amanti del collezionismo potranno apprezzare per le vie della città il classico mercatino della prima domenica del mese.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Roma seguici su Facebook e Twitter.

 

Quando: domenica 2 settembre, dalle 10.00

Dove: Piazza Tittoni, Manziana (Roma)

Prezzo: ingresso gratuito, 6 euro frittura grande, 4 euro frittura piccola

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *