Verona, il weekend di Carnevale comincia con “Lo Zoo di 105”

2132 views Lascia un commento
lo zoo di 105

Il weekend di Carnevale di Verona inizia con tanto divertimento e musica al Mamamia. Venerdì 8 febbraio c’è ilCarnival party” con lo Zoo di 105. Dalle ore 23:00 alle 04:00 l’appuntamento è imperdibile con Maccio Capotonda, Herbert Ballerina e Ivo Avido e gli altri comici del famoso programma di Radio 105.

Il biglietto di ingresso è di 8 euro per le donne e di 10 euro per gli uomini in possesso della tessera Vip della discoteca veneta. Ma si balla e ci si scatena low cost anche per gli altri: 12 euro per le donne e 14 per gli uomini è il costo del biglietto se inseriti in lista, comprese due consumazioni.

Non dimenticate di indossare una bella maschera per cominciare alla grande il weekend di Carnevale in compagnia dello Zoo di 105. Nato nel 1999, la trasmissione radiofonica è oggi una delle più seguite in Italia, con i suoi scherzi telefonici e le scenette dei conduttori.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Venezia, Trieste e co. seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

 

Quando: venerdì 8 febbraio, dalle ore 23:00 alle 04:00

Dove: Mamamia, via Torricelle 9, Verona

Prezzo: 12 euro per le donne, 14 euro per gli uomini in lista; 8 euro per le donne e 10 euro per gli uomini con tessera Vip

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *